FLAUTO IN CANTO 2018

Uno dei corsi più utili e formativi a cui abbia avuto il piacere di assistere. Il flauto come il canto vengono studiati, sviscerati e scoperti per arrivare all’esecuzione musicale in modo unico e completo. Grazie all’abilità e alla generosità di due grandi musicisti quali sono Lello Narcisi e Vincenzo Scarafile. Presto tornerò a trovarvi e studiare con voi. Grazie per quello che fate.
In bocca al lupo per la prossima edizione!

Con affetto,
Andrea Oliva

 

One of the most useful and educational courses I have had the pleasure of attending. 

The flute and the vocal technique are studied, dissected and uncovered to get to the musical performance in a unique and complete way. Thanks to the skills and generosity of two great musicians such as Lello Narcisi and Vincenzo Scarafile. 

I will come back soon to see you and study with you.Thanks for what you do and good luck for the next edition!

Regards,

Andrea Oliva

 

 

ORGANIZZAZIONE
Le lezioni si svolgeranno a Cisternino (BR), uno dei borghi più belli d’Italia, sulla Valle d’Itria in una villa privata immersa nel silenzio e nel verde della macchia mediterranea, luogo ideale per un soggiorno di studio e relax, in cui è possibile anche pernottare in mezza pensione in stanze doppie da condividere con altri studenti.
Si richiede a tutti gli allievi di essere presenti alle 9:30 del primo giorno di lezione per registrare il proprio arrivo e concordare l’orario delle lezioni individuali.
Per chi pernotterà in villa, l’arrivo è previsto giovedì 26 luglio in serata entro le 20.00 e la partenza mercoledì 1 agosto in mattinata entro le 13.00.
Ogni allievo avrà diritto a lezioni sia individuali che collettive con entrambi i docenti.
La sera di domenica 31 luglio, docenti e allievi terranno insieme un concerto conclusivo all’interno del quale ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione.
ISCRIZIONE E COSTI
La quota di frequenza al corso in qualità di allievo effettivo è di 250 euro. Gli studenti che pernotteranno in mezza pensione in villa pagheranno un supplemento di 50 euro al giorno. Per l’iscrizione è necessario inoltrare entro il 30 giugno un’email all’indirizzo scrivi@lellonarcisi.it con i propri dati e un breve curriculum.
In caso di ammissione riceverete una email con i dettagli per il pagamento e vi saranno chieste le parti in formato pdf per il pianista.
COME RAGGIUNGERCI
In aereo è possibile volare sugli scali di Bari o Brindisi con collegamenti dalle principali città italiane.
In treno prendere la linea Milano-Lecce o Roma-Lecce con fermata a Fasano oppure Ostuni.
Un membro del nostro staff si occuperà di darvi il benvenuto.
CONTATTI
Per ogni ulteriore informazione inviare una email all’indirizzo scrivi@lellonarcisi.it
oppure chiamare il numero +39 338.2760709. Vi aspettiamo in Puglia!